L'azienda - Agriturismo La Baita

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'azienda agricola La Baita nasce quando la Famiglia Castellano decide dopo 15 anni di lasciare la precedente attività di ristorazione nell'Italia
settentrionale per ritornare alle origini e riprendere l'agricoltura tradizionale agerolese, vocazione fortemente radicata nella storia della propria famiglia. A tale scopo la famiglia acquista a San Lazzaro terreni e un antico casale posizionato in ubicazione panoramica per ristrutturarlo; attualmente la struttura dispone di sala ristorante, cucina, tavernetta, laboratorio, 5 camere dotate di servizi autonomi, tv e riscaldamento e 1 Appartamento di 3 stanze.
La posizione strategica tra le due provincie di Napoli e Salerno favorisce le visite ai luoghi più importanti e suggestivi della Regione Campania , come Positano, Amalfi, Ravello, Sorrento, Capri, Ischia, Pompei, Ercolano, Parco nazionale del Vesuvio e Caserta.
Grazie a particolari accordi con gli operatori locali, per facilitare gli spostamenti durante il Vostro soggiorno è possibile noleggiare autovetture, imbarcazioni, prenotare escursioni per Capri, Ischia o per la Costiera Amalfitana.
Nelle sue vicinanze: trekking, tennis e calcetto e convenzione con il vicino maneggio.
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu