Chi siamo - Agriturismo La Baita

Vai ai contenuti

Menu principale:

A breve distanza da Amalfi adagiata sulle pendici del versante amalfitano dei monti lattari, nel bel paese di Agerola , "La Baita" offre ristoro e pernottamento agli amanti della tranquillità, del verde, delle escursioni nei sentieri incontaminati e della cucina tradizionale. E' situata in posizione dominante a breve distanza dei luoghi più importanti e suggestivi della Regione Campania, come Positano, Amalfi, Ravello, Sorrento, Capri, Ischia, Pompei, Ercolano, Parco nazionale del Vesuvio e Caserta.
Un luogo ideale per rilassarsi e per trascorrere una vacanza sui Monti Lattari. Per gli appassionati del trekking: Il Sentiero degli Dei , che collega Agerola a Positano, è divenuto meta di un flusso continuo di escursionisti, provenienti da ogni parte del mondo.
Esso offre ai visitatori scorci unici, panorami mozzafiato sul mare. Agerola, tipicamente montano, aggiunge un clima fresco in estate, un'aria ossigenata in presenza di una verdeggiante vegetazione, ha un'altezza che varia dai 600 a 1200 metri sul livello del mare La Baita è vicino ad Amalfi e durante la bella stagione offre ai suoi ospiti un grande giardino.
Per chi desidera scoprire la costa d'Amalfi o le bellezze storico artistiche delle città d'arte della Campania, l'agriturismo si trova in posizione strategica tra Napoli, Pompei e Salerno La struttura dispone di sala ristorante, cucina, tavernetta, laboratorio, giardino e terrazza panoramica e offre 5 camere dotate di servizi autonomi, tv e riscaldamento e 1 appartamento di 3 stanze.
Offre inoltre, gratuitamente, un parcheggio privato e la connessione internet via cavo presso l'area reception.
Ogni mattina vi attende una colazione tradizionale con dolci fatti in casa e altri prodotti freschi, mentre il ristorante, sempre aperto, è specializzato nei piatti tipici del posto.
La struttura ospita anche un bar e un giardino attrezzato con giochi per bambini.
Parliamo la tua lingua!



 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu